di Serena Lastoria –
L’ Associazione Giovani Diabetici Molisani, si è riunita in Assemblea Straordinaria presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso per il rinnovo delle cariche associative con scadenza al 13 ottobre 2016. L’ associazione ha l’obiettivo di salvaguardare il diritto alla salute del bambino e del giovane diabetico, promuovendo attività finalizzate ad un miglioramento delle condizioni del loro stile di vita
(UMDIUNMONDODITALIANI) L’AGDMOnlus, Associazione Giovani Diabetici Molisani, si è riunita in Assemblea Straordinaria presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso per il rinnovo delle cariche associative con scadenza al 13 ottobre 2016. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta composto da: Presidente-Carmine Venditti, Vicepresidente-Pasquale Guarracino, Segretario-Claudia Di Santo, Consiglieri-Nicola Mario Di Santo, Marcelo Gabirel Realini, Davide Ciarleglio, Presidente Revisore dei conti-Anna Maria Fantini, Revisori dei conti-Silvana Stefanelli, Marina Testa, Presidente Onorario-Angelo Perrotta, Rappresentante AGDM Isernia/Venafro-Salvatore Fasano, Rappresentante delle MalattieRare, Cinzia Simone, Responsabile Servizio Asilo Nido e Ludoteca Ospedaliera-Carmine Venditti.
L’associazione continua, come obiettivo primario, a salvaguardare il diritto alla salute del bambino e del giovane diabetico, promuovendo attività finalizzate ad un miglioramento delle condizioni del loro stile di vita; non ultimo quello di migliorare il pieno funzionamento dell’ U.O. di Diabetologia Pediatrica dell’Ospedale “Cardarelli” di Campobasso, unico Centro di Riferimento Regionale secondo la L.R. n.25/1989 dove vengono curati questi bambini.
® Riproduzione vietata. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati
UN MONDO D’ITALIANI — ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE