Dibattito associazione giovani diabetici molisani

Il Settimanale del Molise

In riferimento alla lettera inviata il 12 febbraio 2013 prot. 06/13 che aveva per oggetto “interruzione attività U.O.S. di Auxoendocrinologia, Diabetologia Pediatrica e Malattie Rare del P.O. “Cardarelli” di Campobasso”, è stato organizzato l’incontro dibattito che si svolgerà, mercoledì 20 febbraio p.v.,  a partire dalle ore 09.30 presso i locali della Ludoteca dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso, nel corso del quale si interverrà in ordine ai numerosi problemi che attanagliano il settore e a prospettare soluzioni utili.


L’invito è ovviamente esteso al Direttore Generale della ASREM,  e a chi riterrà opportuno coinvolgere, che le Associazioni saranno liete di accogliere ed ascoltare.


Saranno invitati a partecipare all’incontro anche tutti coloro che ritengono di poter essere utile alla causa del settore sociale e assistenziale, e coloro i quali, in qualsiasi forma ritengono possibile seguire questo mondo cosi complesso da vicino.


Visto l’importanza e rilevanza del tema da trattare, le associazioni si aspettano una risposta positiva da parte di tutti i candidati alla carica di Presidente e politici candidati alla Regione Molise.

Il presidente associazione giovani diabetici Carmine Venditti
Il Vice presidente associazione giovani diabetici Pasquale Guarracino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *